Pan di spagna fatto da benedetta

Pubblicato: 12.11.2018

Ho provato la ricetta, ottima direi. Scusami … Vorrei sapere se posso usare lo zucchero integrale di canna.

Ciao Benedetta io ho una teglia più grande, e quadrata di quanto devo aumentare le dosi? Dovrei fare il pan di Spagna! È bello alto e perfetto da farcire con le creme che più preferiamo! Ed eventualmente che diametro deve avere la teglia?

Ciao Benedetta bella ricetta! Ciao Benedetta, Vorrei fare il tuo pandispagna in una teglia diametro 28…ho letto che consigli di raddoppiare la dose…la mia teglia è alta solo 7 cm…Non rischia di strabordante o fare la montagna al centro?

Ciao per una teglia da 19 0 20 ke dosaggi dovrei usare grz.

Roberta Cocciante - 26 giugno Vorrei farcire il pan di Spagna con la crema pasticcera sopra posso mettere la panna con una spolverata di cacao.

Ciao Io hosono una teglia da 28 cm. Ciao Io hosono una teglia da 28 cm. Ciao Io hosono una teglia da 28 cm. Ciao Io hosono una teglia da 28 cm.

Francesca - 30 aprile Email Inviata Con Successo! Laura - 13 ottobre

Potrebbero interessarti

Rimango sempre incantata quando vedo le tue ricette…brava.. Benedetta - 21 maggio Giada - 20 maggio Stefania - 30 giugno Certo, risulterà più basso e il tempo di cottura sarà inferiore.

  • Puoi usare il dolcificante al posto dello zucchero, per le dosi dipende dalla marca, guarda nella confezione assicurati anche che sia un dolcificante adatto alla cottura in forno , fammi sapere!
  • Ciao Nunzia non peso mai le uova, in genere uso uova medie. Una curiosità ,se sostituisco la quantità di olio di girasole ,che solitamente tu usi ,con olio di mais ,cambia qualcosa?

Benedetta - 1 giugno 9: Salva tra i Preferiti? Benedetta - 1 giugno 9: Salva tra i Preferiti! Benedetta - 1 giugno 9: Salva tra i Preferiti.

PROCEDIMENTO

Per la prima volta sono riuscita a fare un buonissimo pan di Spagna. Aggiungiamo la farina poca alla volta continuando a mescolare, otterremo un impasto liscio e spumoso. Ciao Valeria certamente se raddoppi gli ingredienti raddoppia anche le uova.

Claudia Arena - 6 novembre. Claudia Arena - 6 novembre. La Redazione - 24 gennaio Marisa - 1 marzo Continuiamo a frullare fino ad ottenere una consistenza liscia e omogenea.

INGREDIENTI

Il nostro pan di spagna è pronto per essere farcito con le creme che più preferiamo! La Redazione - 9 aprile 9: Posso far riferimento a quelle indicate per il forno statico oppure devo modificarle? Maria Concetta Sbardella - 25 dicembre

  • Antonella - 2 novembre
  • Ionella - 20 gennaio 9:
  • Stefania - 14 aprile
  • La Redazione - 30 novembre 9:

Ilaria - 8 settembre E una seconda domanda: Ciao Loredana di solito preparo una tazza di bagna al caff o al liquore o con succhi di frutta ne metto un paio di cucchiai in ogni disco di pan di spagna ma senza inzuppare troppo, pan di spagna fatto da benedetta. Benedetta - 15 aprile 8: Stefania - 14 aprile Ciao Io hosono una teglia da 28 cm. La Redazione - 28 ottobre 9: Ciao Benedetta ,quana bagna si deve usare barrette kelloggs cioccolato valori nutrizionali il pan di Spagna perch non sia ne secco ne troppo bagnato?

Benedetta - 15 aprile 8: Stefania - 14 aprile Ciao Io hosono una teglia da 28 cm. Ilaria - 8 settembre E una seconda domanda: Ciao Loredana di solito preparo una tazza di bagna al caff o al liquore o con succhi di frutta ne metto un paio di cucchiai in ogni disco di pan di spagna pan di spagna fatto da benedetta senza inzuppare troppo.

Email Inviata Con Successo! Fai sapere a Benedetta come ti è venuta! Valentina - 13 aprile Ciao Noemi ecco le dosi per uno stampo da 24 cm 6 uova g di zucchero g di farina 1 bustina di lievito 16g.

La Redazione - 19 gennaio 8: Benedetta - 15 aprile 8:. La Redazione - 19 gennaio 8: Benedetta - 15 aprile 8:.