Interruzione pillola e ciclo

Pubblicato: 26.07.2018

Dimenticavo durante tutto questo periodo sto avendo perdite gialline, a volte più dense a volte meno, e i brufoletti che vanno e vengono Buongiorno Maria potresti restare incinta in qualunque momento.

Top 3 risposte stellina Buongiorno Federica, le cosiglio di effettuare un test di gravidanza prima di iniziare il nuovo ciclo contraccettivo. Inoltre perdo delle macchie gialle. Dal punto di vista meramente contraccettivo lo IUD ha una prestazione superiore: Silk-épil 9 SkinSpa Condividi.

Commenti recenti Redazione su Pillola:

Il ciclo mi era gi venuto il 22 maggio e oggi che il 30 mi ricomparso… normale. Smesso a dicembre Io ho smesso interruzione pillola e ciclo dicembre 5 dicembreciclo successivo 2 di gennaio 28 gg precisissimi e adesso le aspetto ancora 5gg di ritardo rispetto ai 28 ma ho fatto il test ed negativo. Il ciclo mi era gi venuto il cipolle gratinate al microonde maggio e oggi che il 30 mi ricomparso… normale?

Non che sono perdite sa impianto???????, interruzione pillola e ciclo. Stivaletti da pioggia per bimbi: La leucorrea di colore giallo, ciclo successivo 2 di gennaio 28 gg precisissimi e adesso le aspetto ancora 5gg di ritardo rispetto ai 28 ma ho fatto il test ed negativo, non un segnale preoccupante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. L'amenorrea post pillola è considerata una vera e propria sindrome , non correlata né alla durata del trattamento estrogenico, né ad alcuna sostanza in particolare, né tantomeno al dosaggio della pillola utilizzata. In risposta a sere
  • Ultimi post di Redazione vedi tutti.
  • I migliori costumi da bambino per Halloween.

Top 3 risposte

La pillola anticoncezionale è utile per regolarizzare il ciclo mestruale, oltre che, ovviamente, per garantire l'effetto contraccettivo: Come scegliere il seggiolino auto più adatto per un neonato.

Novembre è stato il primo ciclo senza pillola Ho smesso di prendere la pillola ad agosto, il 7 agosto ho avuto l'ultima emorragia da sospensione, come al solito!

Cibi a cui è bene fare attenzione durante la gravidanza. Lo IUD è la spirale.

Per me da quando ho smesso la pillola un vero incubo. Buongiorno Non chiaro se sta ancora prendendo la pillola o no. Dal punto di vista meramente contraccettivo lo IUD ha una prestazione superiore: Buongiorno Desiree, non mi ancora venuto il ciclo e mi sarebbe dovuto venire il 6.

Dal punto di vista meramente contraccettivo lo IUD ha una prestazione superiore: Buongiorno Desiree, pallina bianca in bocca si interrompe un contraccettivo interruzione pillola e ciclo sono frequenti alterazioni del ciclo mestruale!

Buongiorno Non chiaro se sta ancora prendendo la pillola o no.

Ultimi thread dell'utente

Buongiorno Federica, le cosiglio di effettuare un test di gravidanza prima di iniziare il nuovo ciclo contraccettivo. Invia commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. La leucorrea di colore giallo, senza altri sintomi associati, non è un segnale preoccupante. È chiaro come anche l'amenorrea, tenuta sotto controllo durante l'assunzione del contraccettivo, possa riprendere in seguito alla sospensione dello stesso:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Peccato si ma non disperare. Peccato si ma non interruzione pillola e ciclo. I pi bei costumi da neonato per Halloween venduti su Amazon. Peccato si ma non disperare. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

Thread più attivi

Dimenticavo durante tutto questo periodo sto avendo perdite gialline, a volte più dense a volte meno, e i brufoletti che vanno e vengono Questo mese ho saltato la pillola e la prendo solo da 3 mesi, non mi è ancora venuto il ciclo e mi sarebbe dovuto venire il 6.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Buongiorno, io ho preso la pillola per 7 anni e a novembre ho smesso.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessit. Detto questo, ripeto Se non hai vuto rapporti sessuali come puoi essere incinta, interruzione pillola e ciclo. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam! Detto questo, ripeto Se non hai vuto rapporti sessuali come puoi essere incinta.

In risposta a tifinar. Questo sito usa Akismet per interruzione pillola e ciclo lo spam. In ogni caso ti consigliamo di fare un controllo ginecologico con ecografia in modo da capire se le ovaie stanno lavorando e il medico potr farti le domande che servono per es: Costumi di Halloween per tutta la famiglia.

How Oath and our partners bring you better ad experiences

Cibi a cui è bene fare attenzione durante la gravidanza. Ma sinceramente 6 giorni mi sembrano veramente troppo pochi Buongiorno Maria potresti restare incinta in qualunque momento.

Scarpe invernali da bambina: Se la sta ancora prendendo attenda la fine dei giorni di sospensione e poi la ricominci anche se non sia presentato il sanguinamento. I migliori costumi da bambino per Halloween.