Ciambella bicolore senza burro e olio bimby

Pubblicato: 05.11.2018

Infatti ho seguito il consiglio di sbattere prima le uova da sole fino a montarle quasi al raddoppio e poi continuare la montatura aggiungendo lentamente lo zucchero fino ad ottenere una crema sofficissima via via tutti gli altri ingredienti. Si certo puoi aggiungerci delle gocce di cioccolato sia bianco che nero, oppure a scaglie come preferisci….

Ciao Sara, in pratica hai modificato per intero o quasi nelle basi la ricetta. Magari la mia risposta non è esaustiva spesso anche io testando nuove ricette resto delusa dal risultato finale, mille domande mi pongo poi magari rifaccio il tutto ed escono perfette.

Ciao, cercavo una ciambella senza burro è questa era perfetta!! Un caro saluto Maria. A noi è piaciuta tanto Francesca, spero piaccia anche a te! I commenti sono tanti e contrastanti fra di loro da come puoi leggere. Finalmente la ricetta di una buonissima torta senza burro e senza olio.

Io anche sono una sperimentatrice, questa ciambella un susseguirsi di commenti positivi e quelli negativi! Grazie Silvana, questa ciambella un susseguirsi di commenti positivi e quelli negativi. Io anche sono una sperimentatrice, e si capisce vero. Sono sicura di si Sonia grazie come si contagia lhiv di esserti fermata qui nel mio blog.

Io anche sono una sperimentatrice, questa ciambella un susseguirsi di commenti positivi e quelli negativi.

Ciao, ho seguito alla lettera la ricetta ma anche a me è venuta secca e sembra non lievitata, la crosta esterna è dura e gommosa, sembra strano in famiglia si sono lamentati.

Navigazione principale

Sono trucchi che a volte servono. Finalmente la ricetta di una buonissima torta senza burro e senza olio. Hai per caso utilizzato lo stampo in silicone? Credo dipensa dal forno perchè la mia Manar è venuta perfetta e lo si vede anche dalle foto. Grazie per questa ricetta!

E se usassi il latte parzialmente scremato invece di quello intero per prenderla meno grassa. Questa ciambella la prima che ho provato: Ieri ho fatto questa ricetta ma ho usato uno stampo da torta normale e non da ciambellone, il sapore ottimo!. Grazie Silvana per averla condivisa con noi. Ho seguito attentamente la ricetta.

Ciambella bicolore allo yogurt, ricetta senza burro

Grazie per questa ricetta! Il risultato è perfetto, una ciambella morbida e delicata, per niente gommosa. La colazione del mattino è certamente più buona con questa deliziosa ciambella…anche leggera per via della mancanza del burro…quanteeeee magnifiche idee che hai cara!

Ciao Bendetta buon fine settimana!

Ho usato latte di soia ed venuta benissimo, questa ciambella un susseguirsi di commenti positivi e quelli negativi. Grazie a te Josephine…? Lungo e tortuoso il discorso ma certissima che mi hai capita.

Ho usato latte di soia ed venuta benissimo, questa ciambella un susseguirsi di commenti positivi e quelli negativi. Lungo e tortuoso il discorso ma certissima che mi hai capita.

Infatti Patrizia ha svelato dieci giorni dal concepimento segretone….

Questa ricetta è per il Bimby TM31 e TM5

Maria ciao, aldilà di dirti che la ciambella è davvero soffice lo si vede dalle foto posso chiederti: Infatti erano montate a meraviglia. Grazie Silvana per averla condivisa con noi! Ricetta da non ripetere!

Basta suddividere il peso del latte a met, dacci una sbirciatina…potr servirti per preparare la ciambella…a presto. Hai per caso utilizzato lo stampo in silicone. Hai per caso utilizzato lo stampo in silicone. Infatti ho seguito il consiglio di sbattere prima le uova da sole fino a montarle quasi al raddoppio e poi continuare la montatura aggiungendo lentamente lo ciambella bicolore senza burro e olio bimby fino ad ottenere una crema sofficissima via via tutti gli altri ingredienti.

Per il latte si potrebbe usare quello di soia e al posto delle uova. Hai per caso utilizzato lo stampo in silicone. Grazie e buona serata.

Basta suddividere il peso del latte a met, met olio e met come fare la parmigiana di melanzane al forno Marty e buona domenica.

CIAMBELLA DA COLAZIONE MORBIDA

Ho utilizzato uno stampo da ciambella antiaderente di 24 cm. Grazie Marina doppiamente grazie perchè questa ciambella ha un bagaglio, al seguito, di commenti negativi a tutto spiano. Ciao vorrei provare a fare questa super ciambella morbido sa. Ho scoperto per caso il tuo blog e le tue ricette, essendo una fan di cucina soprattutto dolci, torte salate e focacce.

Questa ciambella la prima che ho provato:. Questa ciambella la prima che ho provato:.